The Pain Of The Night, la "colonna sonora" di Manuel Burroni
- Manuel Burroni
- 16 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Manuel Burroni, rilascia una nuova canzone. Ma forse è molto più di una canzone. Scopri perchè leggendo questo articolo!

Il 17 Dicembre 2021, Manuel Burroni,
giovanissimo artista, musicista, autore e compositore umbro, rilascia una nuova canzone.
"The Pain of the night", il dolore della notte in italiano.
Ma cosa vuole suscitare questo brano, e cosa significa per l'artista?
In realtà , Manuel crede che sia molto di più di una semplice canzone. Confessa che crede molto nel potere di trasmissione di questa canzone mentre la si ascolta.
Un brano in cui ci rispecchiamo dentro, in cui tutto è possibile e impossibile allo stesso tempo.
Si avvertono tutti i dolori appunto, i dispiaceri, le ansie, le malinconie della vita, di una giornata storta, di un'amore finito, di qualsiasi dolore in particolare.
Ma poi, arriva la battaglia, la guerra con queste tentazioni negative che ci vogliono prendere tutto. Arriva la vittoria, perchè l'ansia se arriva ha un motivo, ma siamo solo noi a doverla sconfiggere.
Questo è il potere di questa colonna sonora, che a Manuel piacere chiamare "colonna sonora di vita". Farti sentire grazie al suono del pianoforte e poi si un potente Synth Elettronico e profondo dell'ansia e della battaglia, il tutto avvolto da quel sapore scuro, tetro e davvero dark, ma poi riesci a rialzarti, a sentire il potere che hai dentro, l'energia, la vitalità , la forza.
E, dal crollo che hai vissuto, ne uscirai vincitore.
The Pain of the night, è la colonna sonora di tutti, ti aiuterà , ascoltandola anche di notte a capire i poteri e i veri significati della vita e ad affrontare tutto con maggiore determinazione e consapevolezza.
Viva la vita, viva il Potere della Musica.

Comments